Rinnovo Zaniolo, la Roma alza l’offerta per trattenerlo: le cifre

Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA ZANIOLO OFFERTA CIFRE – Dopo essere stato protagonista del mercato estivo, Zaniolo ora sembra destinato a rimanere nella Capitale. A confermarlo è stato lo stesso giocatore nell’intervista rilasciata ieri a “These Football Times”. Con la Roma ora si discute il rinnovo: secondo quanto riportato su Twitter dal giornalista de La Gazzetta dello Sport Nicolò Schira, la Roma avrebbe fatto lievitare la sua offerta.

Zaniolo, sale l’offerta della Roma

I giallorossi sarebbero pronti ad offrire al classe ’99 un contratto di 5 anni a 1,7 milioni a stagione. Zaniolo ne vorrebbe 2,5, ma sarebbe pronto ad accettarne anche 2 più bonus per andare incontro alla società giallorossa. Alla finestra, però, restano Juve e Tottenham, che hanno in programma due strategie diverse.

Zaniolo, le parole su Totti e De Rossi

Ieri, Zaniolo in un’intervista aveva commentato: “Non sono Totti, ma spero un giorno di essere bravo come lui. L’unico modo che ho per farlo è lavorare duro ogni giorno in allenamento, fidarmi dell’allenatore e poi portare tutto questo in campo davanti ai tifosi. Poi lascerò decidere a loro. De Rossi è un leader, una persona fantastica, ed è stato facile imparare da lui. Da lui ho appreso l’umiltà, c’era per tutti: tifosi, staff e altri giocatori. Lui era sempre concentrato sulla Roma e io sto cercando di fare questo nella vita per mettere la Roma al centro. Allora poi potrò migliorare e crescere come ha fatto lui. Ora per me è tempo di scrivere la mia, di storia”.