WANDA TWITTER ROMA – Un tweet breve che dà il via a suggestioni. È quanto accaduto questa mattina con un tweet di Wanda Nara, moglie e procuratrice di Mauro Icardi, al centro di un caso di mercato che tiene banco da settimane e sembra destinato a durare perlomeno fino al termine della sessione estiva.
Insegnare cos’è l’amor
Poche parole, che possono essere un messaggio per il marito oppure un indizio sulla prossima destinazione dell’ex Sampdoria. Quest’ultima ipotesi è quella che al momento sta facendo “buzzing” sui social, con i tifosi giallorossi che riaccendono le speranze circa l’arrivo dell’argentino al posto del bosniaco Edin Dzeko, dato sul piede di partenza da tempo.

Il rebus Icardi per la prossima stagione
Il giocatore, negli ultimi giorni, ha lasciato intendere di non essere intenzionato a lasciare i nerazzurri. Il club, tuttavia, continua a ritenere l’ex capitano al di fuori del progetto tecnico di Antonio Conte. L’argentino, inoltre, è lusingato dalle voci che nelle ultime settimane lo hanno accostato alla Juventus, facendo dunque scendere momentaneamente le quotazioni di Napoli e Roma, altri due club interessati all’attaccante.