Under 21, oggi Italia-Lussemburgo: le probabili e dove vederla in tv

ilsalottodelcalcio-paolo-nicolato-italia-under-21
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

UNDER 21 LUSSEMBURGO ITALIA – La Nazionale Under 21 scende in campo oggi. La squadra guidata da Paolo Nicolato, inizia il percorso verso gli Europei 2021 in Ungheria e Slovenia. Si riparte da Castel di Sangro, dove alle 18.30 i giovani azzurri affronteranno il Lussemburgo. Rientrano in squadra anche Zaniolo e Kean. A tal proposito, il ct degli azzurrini ha commentato: “Spero di non dover più parlare di Kean e Zaniolo in questi termini, e non devo davvero considerarli ingombranti in questo gruppo”. 

Dove vederla in tv

Italia-Lussemburgo U21 è in programma oggi alle 18.30 allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Probabili formazioni

ITALIA (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Tripaldelli; Zaniolo, Locatelli, Zanellato; Kean, Pinamonti, Scamazza. ALL.: Nicolato.

LUSSEMBURGO (4-4-2): Machado; Brandenburger, Korac, Simon, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete; Prudhomme, Curci. ALL.: Cardoni.

ARBITRO: Kjarsgaard (Danimarca).