UNDER 21 LUSSEMBURGO ITALIA – La Nazionale Under 21 scende in campo oggi. La squadra guidata da Paolo Nicolato, inizia il percorso verso gli Europei 2021 in Ungheria e Slovenia. Si riparte da Castel di Sangro, dove alle 18.30 i giovani azzurri affronteranno il Lussemburgo. Rientrano in squadra anche Zaniolo e Kean. A tal proposito, il ct degli azzurrini ha commentato: “Spero di non dover più parlare di Kean e Zaniolo in questi termini, e non devo davvero considerarli ingombranti in questo gruppo”.
Dove vederla in tv
Italia-Lussemburgo U21 è in programma oggi alle 18.30 allo stadio Patini di Castel di Sangro e sarà visibile in esclusiva in diretta su Rai 2. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.
Probabili formazioni
ITALIA (4-3-3): Plizzari; Adjapong, Marchizza, Bastoni, Tripaldelli; Zaniolo, Locatelli, Zanellato; Kean, Pinamonti, Scamazza. ALL.: Nicolato.
LUSSEMBURGO (4-4-2): Machado; Brandenburger, Korac, Simon, Held; Schaus, Dublin, Duriatti, Kuete; Prudhomme, Curci. ALL.: Cardoni.
ARBITRO: Kjarsgaard (Danimarca).