Totti, ecco il primo compleanno senza Roma – VIDEO

MILAN, ITALY - DECEMBER 03: Francesco Totti receives the 'Oscar Del Calcio AIC' Italian Football Awards on December 3, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

TOTTI ROMA – Quarantatre anni e la stessa voglia di sempre. E’ il caso di Francesco Totti, al suo primo compleanno senza Roma. Sembrava impossibile eppure è così. Non ha accettato la proposta di un ruolo più operativo dell’ad Guido Fienga, perché non si sentiva ascoltato dalla proprietà. Aveva provato a portare Antonio Conte in giallorosso, ma il due di picche del tecnico ha rovinato i suoi piani e ha preferito andare via tra le polemiche. La rinascita dell’ex dieci giallorosso è affidata alla crescita del suo brand. Lunedì presso il suo centro sportivo alla Longarina verrà inaugurata la stagione 2019/20 della Lega Calcio a 8 con la partita tra la Totti Sporting Club e l’Atletico Winspeare f8 (ore 21 diretta Youtube e Facebook). E come se non bastasse sta coltivando la passione per il paddel. Il calcio, però, resta la sua vita e in futuro si dedicherà alla ricerca di nuovi talenti.

Gli auguri della Roma a Totti

Insomma, Francesco Totti per la prima volta dopo 28 anni passerà il compleanno lontano dalla sua Roma. Il club giallorosso, però, nonostante le parole espresse dalla sua bandiera in fase d’addio non si dimentica di fargli gli auguri. Il messaggio arriva tramite i propri canali social con un video emozionale che ripercorre la carriera del numero 10.