Dalla Francia: tentazione Donnarumma per il PSG?

Tempo di lettura: < 1 minuto

TENTAZIONE DONNARUMMA PSG – Nonostante le parole d’amore ribadite verso il Milan qualche settimana fa, Gigio Donnarumma torna un nome in chiave mercato. Il classe ’99 è stato più volte accostato al Paris Saint-Germain che, dopo la partenza di Buffon, sembra essere ancora alla ricerca del vero numero uno. Alphonse Areola è momentaneamente il titolare per i pali dei parigini, ma il nome del francese non sembra convincere ancora appieno.

Dalla Francia riaprono la tentazione Donnarumma per il PSG

Nell’edizione odierna dell’Equipe è stato riaperto il tema Donnarumma-PSG. Il Club francese è pronto a salutare Kevin Trapp, pronto ad accasarsi definitivamente all’Eintracht Francoforte dopo il prestito della passata stagione. Questa cessione per il quotidiano francese aprirebbe nuovamente la pista per il portiere italiano del Milan. La squadra rossonera incasserebbe una cifra importante dalla cessione di Gigio ma il PSG deve prima trovare la liquidità per l’operazione.

La cessione di Neymar come effetto domino

Vuoi o non vuoi il mercato è spesso condizionato dal cosiddetto effetto “Domino”. Anche nel caso di Donnarumma al PSG si dovrebbero incastrare diversi tasselli per mandare in porto l’operazione. Neymar è ormai un separato in casa ma la valutazione del brasiliano è comunque altissima. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile ritorno al Barcellona di O’Ney. I soldi della cessione permetterebbero al Paris Saint-Germain di poter investire una cospicua cifra sul mercato.

Arianna Botticelli
Giornalista sportiva, appassionata di storia.

Related Articles

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SEGUICI SU

2,098FansMi piace
571FollowerSegui
345FollowerSegui
- Advertisement -

ULTIME NOTIZIE