SPAL, Semplici: “Kurtic non ci sarà. Sono convinto che metteremo in difficoltà la Juve”

ilsalottodelcalcio-jasmin-kurtic-spal-chievo-verona-seriea
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS SPAL SEMPLICI – Il tecnico della SPAL, Leonardo Semplici, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match di domani contro la Juventus. Il tecnico spallino ha parlato anche degli infortunati in vista di domani: “Di Francesco ancora non sappiamo quanta starà fuori. Kurtic ha preso una botta al ginocchio e gli si è gonfiato. Da martedì, se tutto va bene, potrà recuperare”.

Il momento della SPAL

“In questi due giorni ho cercato di tenere su il morale dei ragazzi, perché queste situazioni non fanno bene. Sapevamo di affrontare momenti del genere, ma finché non ti ci trovi dentro non sai com’è. Domani giocheremo una partita straordinaria contro una delle squadre più importanti d’ Europa. Sarà una prova importantissima e sono convinto che i ragazzi faranno bene e metteranno in difficoltà la Juve”.

La partita contro la Juventus

“Affrontiamo una squadra straordinaria che sta cercando di crescere sotto il profilo del gioco con un nuovo allenatore. Dovremo rimanere in partita. Sarà una partita difficilissima, ma voglio una squadra che provi a giocare la partita e sia consapevole di quello che fa, mettendo in campo la propria identità anche rischiando”.