Roma, Rui Patricio si presenta: “Un onore poter lavorare con José Mourinho”

ilsalottodelcalcio-roma-rui-patricio-calciomercato
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA UFFICALE RUI PATRICIO – Attraverso un comunicato ufficiale, accompagnato da un psot sul profilo Twitter del club giallorosso, la Roma ha definito l’acquisto di Rui Patricio, portiere portoghese proveniente dal Wolverhampton Wanderers. Il club capitolno ha versato al club inglese 11,5 milioni più bonus, mentre il giocatore ha firmato un contratto triennale. Di seguito le prime parole dell’estremo difensore lusitano rilasciate ai canali ufficiali della società, e le parole di benvenuto del General Manager dell’area sportiva, Tiago Pinto.

Le prime parole di Rui Patricio

“Questo è un grande club, per me rappresenta una nuova sfida e sono entusiasta di poter aiutare questa squadra a raggiungere i suoi obiettivi. José Mourinho è uno dei più grandi allenatori al mondo e non vedo l’ora di iniziare a lavorare con lui e fare il meglio per aiutare la squadra”.

Il benvenuto di Tiago Pinto

Rui Patricio vanta una storia di successi con la maglia della nazionale portoghese e una serie di stagioni in Premier League durante le quali ha confermato le sue qualità. Nel dargli il benvenuto nel club siamo certi che il nostro gruppo trarrà beneficio dall’arrivo di un portiere con una consolidata esperienza internazionale alle spalle”.