romanews-roma-zaniolo-gol-esultanza
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

ROMA NIKE SPONSOR – La Roma spinge per la rivisitazione dell’accordo attuale con la Nike. L’obiettivo principale è uno soltanto: ridurre la differenza tra spese e ricavi. Per restare in linea di galleggiamento i dirigenti si stanno impegnando a raggiungere una cifra vicina ai 200 milioni di ricavi al netto delle plusvalenze.

La Roma in pressing su Nike, la richiesta

Una delle iniziative su cui sta lavorando Francesco Calvo, Chief Revenue Officier del club, è la rivisitazione dell’accordo con la Nike che durerà altri 4 anni. Come racconta il Corriere dello Sport, la Roma ritiene che la firma sul materiale sportivo della squadra possa valere almeno tre volte di più dell’attuale accordo da 5 milioni a stagione. La sensazione è che con un dialogo costruttivo si possa ottenere un corposo bonus.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui