ilsalottodelcalcio-inter-spinazzola-leonardo-calciomercato-roma
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

SPINAZZOLA INTER POLITANO ROMA CALCIOMERCATO – Lo scambio Spinazzola-Politano ancora non è stato chiuso ufficialmente. Mentre la Roma ha già dato l’ok per il trasferimento dell’esterno nerazzurro, l’Inter ancora non è convinta delle condizioni fisiche del 26enne giallorosso.

Spinazzola Inter, mancano gli ultimi test atletici

Come riporta Leggo, Matteo Politano è praticamente un nuovo giocatore della Roma anche se per l’ufficialità bisognerà attendere oggi causa Spinazzola. Per il terzino, contropartita secca nello scambio, l’Inter ha chiesto un supplemento di visite mediche ad Appiano Gentile, che si svolgeranno nella giornata di oggi. I tanti infortuni muscolari, infatti, non hanno ancora convinto lo staff medico nerazzurro, anche se questi ulteriori test non dovrebbe pregiudicare il buon esito dell’affare. Politano vestirà la maglia numero 25 e domenica a Genova dovrebbe scendere in campo dal primo minuto.

L’Inter ha chiesto alla Roma di cambiare la formula del trasferimento per Spinazzola

Questa mattina Leonardo Spinazzola sosterrà i test di condizione sul campo ad Appiano Gentile, prima di diventare un nuovo giocatore dell’Inter. Questi test particolari, richiesti da Antonio Conte per avere dei calciatori che siano effettivamente pronti a dare una mano da subito alla causa nerazzurra, hanno spiazzato la Roma. Ad aumentare la tensione tra le due squadre, come riporta Sky Sport, ieri è arrivato il tentativo dell’Inter di cambiare la formula del trasferimento del terzino azzurro, da prestito con obbligo a prestito con diritto. La richiesta ha trovato la ferma opposizione dei giallorossi, intenti a far rispettare gli accordi presi.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui