ilsalottodelcalcio-roma-fonseca-paulo-allenatore-intervista-parma
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA JUVENTUS ROMA COPPA ITALIA INTERVISTA – La Juventus archivia la pratica Roma, battendo i giallorossi per 3 a 1 e conquistando la semifinale di Coppa Italia. Paulo Fonseca, allenatore dei capitolini, è intervenuto ai microfoni di Rai Sport al termine del match per analizzare quanto accaduto sul rettangolo di gioco.

L’intervista a Fonseca dopo Juventus Roma 3-1

“La difesa nel primo tempo è stata efficace, la prima e la seconda volta che sono arrivati alla nostra porta hanno fatto gol. La squadra ha giocato bene fino agli ultimi trenta metri, poi la qualità è diversa. Non abbiamo preparato bene il momento di contropiede, loro hanno fatto i primi due gol così e il terzo su palla ferma. Giocatori come Ronaldo non sbagliano”.

Analisi tattica di Juventus Roma

“Tutti e tre gli attaccanti dovevano lavorare di più in difesa, nel primo tempo non è stato fatto e non va bene. Kalinic e Under devono migliorare questo fondamentale. Juventus e Lazio sono due partite diverse, i biancocelesti non giocano come i bianconeri. Dobbiamo lavorare sulla perdita del pallone. Mi aspetto qualcosa dal mercato, ci servono 1-2 giocatori”.

Verso il derby con la Lazio, le parole del tecnico giallorosso

“Abbiamo fatto una buona partita, fino agli ultimi 30 metri. Abbiamo creato occasioni, affrontiamo il derby con fiducia. La mia unica preoccupazione è recuperare qualche infortunato, sono sicuro che lotteremo con la Lazio in questa importante partita”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui