Roma, Fonseca: “Dimostrazione di spirito di squadra”. Poi su Dzeko e Mayoral…

lsalottodelcalcio-roma-fonseca-paulo-intervista-europa-league-conferenza
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

FONSECA SPORTING BRAGA ROMA INTERVISTA – Queste le parole dell’allenatore della Roma, Paulo Fonseca, intervistato da Sky Sport al termine della gara di Europa League contro lo Sporting Braga terminata 2-2.

Europa League, le parole di Paulo Fonseca dopo Sporting Braga Roma 0-2

“È stata la dimostrazione dello spirito di squadra. Abbiamo avuto tanti problemi coi difensori centrali: trovare soluzioni in una situazione del genere non era facile. Spinazzola e Karsdorp se la sono cavata bene, bravo anche Veretout come terzino. È stato difficile ma complimenti alla squadra. La verità è che non abbiamo avuto buoni risultati con le grandi squadre, ma abbiamo quasi sempre giocato in trasferta. Ora ci aspettano in casa e lavoriamo per farci trovare pronti”.

Su Dzeko, Mayoral e la fascia da capitano

“Dzeko ha giocato molto bene e Mayoral è entrato altrettanto bene. Il Braga ha qualità: nel primo tempo hanno attaccato la profondità ma non hanno mai avuto occasioni per fare gol. Tutta la squadra ha lavorato molto bene difensivamente. Fascia di capitano? Il vice era Mancini, stiamo restando su un argomento che per me non è importante. Vediamo in futuro, non è importante la fascia. La coesistenza Dzeko-Mayoral? Può succedere, non sono chiuso sulla questione, penso però che la squadra stia giocando bene così”.