Napoli, Fabian Ruiz verso il rinnovo: “Sono felice da quando sono qui”

ilsalottodelcalcio-napoli-ruiz-fabian
Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

RINNOVO FABIAN RUIZ – Fabìan Ruiz vuole il Napoli. E pazienza se a far la corte allo spagnolo ci sono due big come il Real Madrid e il Barcellona. Nessuna suggestione di mercato: a dirlo in maniera chiara è lo stesso giocatore del Napoli, che invece spera nel rinnovo con il club azzurro.

Rinnovo Fabian Ruiz, Napoli in trattativa

“Vorrei vincere un titolo – assicura Ruìz dai microfoni di Marca – per festeggiare insieme alla città. Anche a Siviglia il calcio si vive bene, Betis e Sevilla sono molto seguite. Ma a Napoli c’è solo una squadra. Quando arrivai non ci potevo credere: camminavo per la città e almeno 30 persone sono venute verso di me per conoscermi. So che il club – ha aggiunto – sta parlando con i miei agenti per il rinnovo. Spero venga raggiunto presto un accordo, da quando sono qui sono felice”.

rinnovo fabian ruiz
Foto Getty

“Ho ancora quattro anni di contratto”

Essere accostato a grandi club lusinga il giocatore, che resta comunque concreto: “Mi fa piacere essere accostato a Real Madrid e Barcellona – ha dichiarato – ma ho quattro anni di contratto con il Napoli e sono felice. Ancelotti mi da molta fiducia. Nazionale? Spero di andare all’Europeo e alle Olimpiadi. Koulibaly? Tutti sbagliano, ma noi siamo con lui”.

rinnovo fabian ruiz
Foto Getty