PSG, Tuchel: “Neymar non parte senza un sostituto”

ilsalottodelcalcio-thomas-tuchel-paris-saint-germain-psg
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

TUCHEL NEYMAR PSG – Una sconfitta inaspettata per il PSG di Thomas Tuchel. I parigini nella seconda giornata di Ligue 1 sono stati superati per 2-1 dal Rennes. Il tecnico del Paris Saint-Germain nel post-gara ha parlato della sfida ma anche di calciomercato: “Neymar era già assente al Champions Trophy e contro il Nîmes. Tutte le domande riguardano lui, ma non è questo il problema ora. Non partirà senza un sostituto, non è possibile. È chiaro. Se rimane, avremo un giocatore che sa vincere gli uno contro uno”.

Capitolo Areola

“Non ricordo molto di lui in questa gara. Ci sono due tiri e due goal, ecco tutto. È stata una partita sfortunata. Resterà? Non posso assicurare nulla mentre la finestra di trasferimento è aperta. Ogni giocatore deve mostrare la sua qualità, anche Alphonse. Oggi non è il momento di parlarne”.

Neymar, tra Real Madrid e Barcellona

Il brasiliano non sembra più gradire la permanenza in Ligue 1, ecco perché su di lui si è acceso il testa a testa tra Real Madrid e Barcellona. Dalla Spagna, nella giornata di ieri, erano sicuri che nella corsa a O’Ney il Club di Florentino Perez avesse fatto uno scatto importante. Le parole di Tuchel però sembrano frenare l’entusiasmo dei Blancos, anche se l’avventura di Neymar al PSG sembra ormai essere ai titoli di coda.