Parma, Faggiano a tutto tondo: “Darmian chiude il mercato. Inglese e Gervinho ci hanno scelto”

Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

PARMA DARMIAN – Matteo Darmian è tornato in Serie A. L’ex Milan e Torino, dopo una parentesi al Manchester United, ha sposato la causa del Parma dopo essere stato accostato ad altri club, tra cui la Juventus. E non è il solo colpo del club, che ha rinnovato la propria fiducia nei confronti del ds Daniele Faggiano. In questa occasione è stato fatto il punto del mercato.

“Darmian è qui per riprendersi la Nazionale”

“L’acquisto di Darmian viene da lontano – ha spiegato il dirigente – Con il mister ne avevamo parlato, pensavamo fosse impossibile. Abbiamo insistito, ne parlavamo già da tanto tempo – ha proseguito – Sono felice di averlo riportato in Italia. Darmian è un calciatore di livello internazionale, è venuto qui anche per conquistare nuovamente la Nazionale. Con lui il nostro mercato è chiuso, ci aiuterà a crescere”.

“Inglese e Gervinho hanno scelto noi”

“La cosa fondamentale dell’operazione Inglese – ancora Faggiano – è lo stesso Roberto con il suo agente. La sua volontà è stata importante, ci sono state squadre di Serie A che ci hanno provato fino alla fine. Gervinho si è trovato bene a Parma, non ha ascoltato offerte così come non le abbiamo ascoltate noi per lui”.

Foto Getty