MILIK MARSIGLIA INTERVISTA CALCIOMERCATO – Queste le parole di Arkadiusz Milik, attaccante del Marsiglia, intervistato da L’Equipe.
Marsiglia, l’intervista a Milik
“Oggi sono all’OM e penso solo all’OM. Certo, ho dei sogni e voglio giocare nei migliori club del Mondo. E’ il mio obiettivo. Quindi, mi dico: domani, dopo domani, cosa devo fare per essere in uno di quei club tra due anni? O magari tra due mesi? La strada è dare il 100% ogni giorno, essere pronto per ogni partita e crescere. Nel calcio due mesi sono tanti e due anni sono un’enormità. Ho iniziato dieci anni fa, avevo 17 anni, ora ne ho 27 e sono un altro giocatore, un’altra persona, ma voglio ancora crescere, crescere crescere”.
Calciomercato, sul futuro e l’ipotesi Juventus
“Voglio giocare nei più grandi club. Vedremo. Per ora voglio mettermi in mostra qui e voglio che si ricordino di me a Marsiglia. Voglio che i tifosi si ricordino di me come di un ‘grande attaccante'”.