Neymar, la sorella furiosa: “I tifosi del Psg? Dei co***ni”

Foto Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEYMAR SORELLA FURIOSA PSG – Il futuro di Neymar continua a far discutere l’intera Parigi. Il brasiliano è stato duramente contestato dalla tifoseria che lo invita ad andarsene. Negli striscioni messaggi chiari: da ‘Neymar vattene’ a ‘Neymar figlio di p…’.

Neymar, la sorella furiosa

La situazione ha infastidito, come riporta il Corriere dello Sport, la sorella di O’Ney, Rafaella Santos, che su Twitter ha così replicato: “Siete degli esseri umani disgustosi e maleducati! Vorreste avere ancora mio fratello nella vostra squadra. Non vincerete nulla senza di lui. Cog***ni”.

Mbappé sul futuro di Neymar

Sulla questione che riguarda il brasiliano ha parlato anche Mbappé: “Cercheremo di essere competitivi ma non bisogna raccontarsi fandonie. Vedremo cosa succederà ma questo dipenderà anche dalla situazione di Neymar. Senza di lui, non è lo stesso”. 

Tuchel sul possibile addio di Neymar

Tuchel vorrebbe il brasiliano ancora al centro del progetto del Psg: “Non ho notizie sul suo futuro, potrebbe anche rimanere. Ma per essere realistici dobbiamo considerare l’idea di perderlo e dobbiamo abituarci a giocare senza di lui in campo. Neymar è decisivo per noi, se dovessimo perderlo non dormirei, ma non avere notizie è già questo una buona notizia”, ha detto l’allenatore tedesco in un’intervista rilasciata a Canal Plus. France. Che poi ha proseguito: “È una situazione difficile non sapere cosa accadrà in futuro. Provo a convincerlo a restare, ma è una scelta personale e una questione tra lui e il club”.