Napoli-Genk, le probabili formazioni e dove vederla in tv

ilsalottodelcalcio-napoli-liverpool-champions-league-san-paolo
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GENK PROBABILI FORMAZIONI – Questa sera è il turno di InterNapoli in Champions League. I nerazzurri sono impegnati a Barcellona mentre la formazione di Ancelotti fa visita al Genk per il secondo turno della fase a gironi. Gli azzurri hanno vinto all’esordio in casa contro il Liverpool grazie ai gol di Mertens e Llorente mentre la squadra belga ha perso 6-2 contro il Salisburgo.

Le probabili formazioni di Genk-Napoli

Ancelotti è pronto a schierare il modulo 4-4-2 e con la coppia d’attacco formata da Mertens e Milik. Il centrocampo Callejon sulla destra, Allan e Fabian Ruiz in mezzo e Insigne sulla sinistra. Il Genk dovrebbe rispondere con il 4-3-3 e il trio in attacco Paintsil-Samatta-Bongonda.

GENK (4-3-3): Coucke; Maele, Lucumì, Dewaest, Uronen; Heynen, Berge, Hagi; Paintsil, Samatta, Bongonda. Allenatore: Mazzù

NAPOLI (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Fabian Ruiz, Insigne; Milik, Mertens. Allenatore: Ancelotti

ARBITRO: Kovacs (Romania)

Genk-Napoli, diretta tv e streaming

La partita tra Genk e Napoli è in programma alle ore 18.55 e sarà visibile in diretta tv su Sky Sport 1. La diretta streaming sarà disponibile sulla piattaforma Skygo.