Nainggolan, l’annuncio shock della moglie Claudia: “Oggi comincio la chemioterapia”

Tempo di lettura: 2 minuti

NAINGGOLAN CLAUDIA – Non è un periodo fortunato in casa Nainggolan. Il centrocampista è finito ai margini del progetto Inter e ora l’annuncio della moglie Claudia sulla propria pagina Instagram: “Da oggi inizierò la chemioterapia”. La notizia ha fatto il giro del web in poco tempo e sono già tantissimi i messaggi di supporto per la compagna del centrocampista.

“Speravo questo giorno non arrivasse mai” le parole della moglie di Nainggolan

 “È da un mese che mi sveglio la mattina sperando si tratti solo di un incubo”. Inizia così il post Instagram di Claudia Nainggolan. “È da un mese che mi sveglio la mattina e realizzo di vivere dentro ad un incubo” continua sui social. Ora arriva la sfida più grande della sua vita: “Ho sperato che questa giornata arrivasse il più tardi possibile. Da oggi inizierò la chemioterapia”. Difficile trovare il sorriso in un momento come questo e lo ammette la stessa Claudia: “Le giornate sono volate e con loro anche la mia allegria”. Prova comunque a farsi forza per affrontare i prossimi mesi: “Dopo secchiate di lacrime versate, è ora di andare a combattere questa brutta bestia”. Gli amici e i parenti più stretti giocano e giocheranno un ruolo importante. “Ringrazio con tutto il cuore la famiglia e gli amici che mi hanno aiutata dandomi la forza e la positività necessaria ad affrontare tutto” chiosa la moglie di Nainggolan.

Dalla Roma all’Inter: tutti tifano per Claudia e Nainggolan

Il post Instagram è diventato virale nel giro di poco e l’hashtag #ForzaClaudia è entrato nelle tendenze di Twitter. Tantissimi i messaggi di vicinanza arrivati dagli amici a quelli del mondo dello sport. Non poteva di certo mancare quello della Roma dove Nainggolan è stato per tre stagioni. “Alcune cose sono più grandi del calcio. Mandiamo tutto il nostro supporto e i pensieri positivi a Claudia, Radja e la loro famiglia” scrive il club giallorosso. Immediato anche il post dell’attuale club del Ninja: “Cara Claudia, tutta l’Inter abbraccia te e la tua famiglia. La tua forza ti aiuterà a vincere questa sfida”. Una battaglia nella quale i parenti e i suoi cari saranno fondamentali. In particolare Nainggolan e non è un caso che nell’ultimo mese abbia rinunciato a fior di milioni dalla Cina. Vuole stare vicino a Claudia con la grinta e il sorriso che lo contraddistinguono da sempre.