ilsalottodelcalcio-paul-pogba-manchester-united-premier-league-arsenal
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

RAIOLA POGBA JUVENTUS CALCIOMERCATO – Mino Raiola, agente di Paul Pogba, attualmente al Manchester United, torna a parlare del futuro del suo assistito, a margine del match di Coppa Italia tra Milan e Juventus.

Calciomercato Pogba, Mino Raiola sul ritorno alla Juventus

“Come per Ibrahimovic, anche per Pogba l’Italia è una seconda casa. Non gli dispiacerebbe tornare alla Juventus, ne riparleremo dopo l’Europeo”. 

Su Sarri

“Io non ne capisco molto di calcio, bisogna capire cosa intendete per gioco di Sarri, perchè fino ad ora non lo abbiamo visto tante volte. Mi chiedete il perché? Dovete chiederlo a Sarri non a Raiola“.

Su Ibrahimovic e il duello con De Ligt

Ibrahimovic? È emozionante per me, è un epoca che cambia… La carriera di Zlatan può durare anche altri 10 anni. Il suo futuro? Sky is the limit. Per me è stato un duello emozionante tra lui e De Ligt. Era bello vedere due grandi giocatori così affrontarsi. Così possono dire di aver giocato uno contro l’altro”.

Su Donnarumma e il rinnovo con il Milan

Donnarumma? Non vogliamo fare un polverone. Non è il momento per parlare del rinnovo. Gigio sta bene, è tranquillo e ha un contratto. Ha un obiettivo, col Milan, di cercare di entrare in Champions se possibile. È importante per lui e per il Milan, poi ci saranno gli Europei. Bisogna anche vedere cosa vuole fare il Milan. Voi partite dal concetto che il Milan faccia determinate cose…”.

Su Bonaventura

“Sta passando un momento difficile. Strappo il cartellino se si discute la sua qualità. Rinnovo? Difficile, gioca poco e non è contento”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui