Milan, Pioli: “Non ci spaventa scendere in campo ogni tre giorni”. Poi su Ibrahimovic…

Tempo di lettura: < 1 minuto

PIOLI COPPA ITALIA INTERVISTA – Queste le parole di Stefano Pioli, intervistato da Milan Tv e a Rai Sport, alla vigilia della sfida di Coppa Italia tra i rossoneri e il Torino, in programma alle 20:45.

Milan, Pioli alla vigilia della gara di Coppa Italia contro il Torino

“È una competizione importante. Sono cinque partite per arrivare in fondo e dobbiamo provarci. Per questa squadra così giovane e vogliosa, più giochiamo e meglio è. Non ci spaventa scendere in campo ogni tre giorni, anzi così cresciamo di più. Speriamo di continuare su tutti i fronti e cercheremo di fare bene anche domani sera”.

Sulle tante gare in pochi gioni

“Non posso non tenere conto che sarà la quarta partita in nove giorni quindi andranno fatte le scelte giuste, cercando di mettere in campo i giocatori che stanno meglio, che hanno recuperato e sono più freschi. Ma saremo comunque una squadra competitiva”.

Su Ibrahimovic

“Per lui sarà una tappa importante, la cosa principale è aver superato il guaio muscolare. Deve ritrovare ritmo e minutaggio in più, domani lo troverà”.

Sugli infortunati

“Stanno meglio, ma non hanno lavorato con il resto della squadra. La rifinitura di domani sarà determinante per capire chi potrà scendere in campo e chi invece no”.

Arianna Botticelli
Giornalista sportiva, appassionata di storia.

Related Articles

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SEGUICI SU

2,098FansMi piace
571FollowerSegui
345FollowerSegui
- Advertisement -

ULTIME NOTIZIE