rossonerisiamnoi-milan-ibrahimovic-corrucciato
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

IBRAHIMOVIC MILAN FUTURO ALLENAMENTI CORONAVIRUS INTERVISTA – Queste le parole di Zlatan Ibrahimovic, attaccante del Milan, che in questo periodo si sta allenando con il “suo” Hammarby, intervistato al termine del match amichevole contro il Frej.

Milan, Ibrahimovic sul suo futuro

“Ho un contratto con il Milan e vedremo come finisce lì e se finisce. Ho detto che voglio giocare a calcio il più a lungo possibile ma non sai mai cosa può succedere. A me piace esibirmi, voglio essere in grado di contribuire con qualcosa di mio. Devo tornare in Italia come stabilito nel mio contratto. Devo rispettare il contratto, come professionista devi mantenere ciò che hai firmato”.

Sull’emergenza Coronavirus

Intervistato da Dplay Sweden, Ibrahimovic ha poi parlato dell’attuale momento che si sta vivendo in tutto il mondo: “Sono preoccupato, ricevo sempre molti aggiornamenti sulle cose che sono successe e che stanno accadendo. Allo stesso tempo non penso che possiamo fermare tutto e che devo andare avanti e vivere la mia vita. Voglio dire, possono succedere anche altre cose, ma tutti devono esser responsabili”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui