MESSI A VITA – Leo Messi e il Barcellona, per la vida. Questa l’idea del club catalano, che secondo quanto riportato da Mundo Deportivo, è pronta a offrire alla stella argentina un accordo che prevede un legame vita natural durante tra le parti.

Contatti frequenti tra Jorge Messi e Bartomeu
I catalani non hanno fretta di chiudere l’accordo, ma al tempo stesso il presidente Bartomeu e Jorge Messi – padre e procuratore della Pulce di Rosario – sono in contatto costante.Di questa clausola particolare del contratto di Messi ne sono a conoscenza in tanti, tra cui alcuni giocatori come Gerard Piqué, che su sua ammissione ha detto di non aver mai prestato una importanza eccessiva alla cosa.

Un’idea ricorrente
Questa idea del contratto a vita non è solo farina del sacco azulgrana di Bartomeu. A sposare questa soluzione è anche il direttore generale del club, Grascar Grau, il quale lo ha reso noto in alcune assemblee e conferenze stampa. La sensazione che circola nel club è quella di poter contare su Messi almeno fino al 2022, anno in cui proverà a centrare il mondiale qatariota con l’Argentina al netto dei suoi 35 anni di età. Lo stesso Messi, tuttavia, non ha mai nascosto il desiderio di vestire la maglia dei Newell’s Old Boys, club per cui tifava da bambino.
