Tottenham, niente Dybala ma sul gong arrivano Lo Celso e Sessegnon

ilsalottodelcalcio-giovani-lo-celso-tottenham
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

LO CELSO SESSEGNON TOTTENHAM – Si chiude con il botto il calciomercato del Tottenham nonostante l’esito negativo della trattativa per Paulo Dybala. Gli Spurs hanno infatti chiuso l’acquisto di due giocatori: Giovani Lo Celso dal Real Betis e Ryan Sessegnon dal Fulham. L’ufficialità delle due tattative è arrivata direttamente dal club inglese sul proprio profilo Twitter.

Trasferimento Lo Celso Tottenham

Allo scadere del calciomercato il Tottenham ha piazzato un importante colpo in entrata. Dal Betis arriva Giovani Lo Celso, questo il comunicato ufficiale: “Siamo lieti di annunciare che abbiamo raggiunto un accordo per la firma del prestito stagionale di Giovani Lo Celso da Real Betis Balompié con un’opzione per rendere permanente il trasferimento. Il centrocampista/attaccante indosserà la maglia numero 18 in questa stagione”.

Chi è Lo Celso

Giovani ha iniziato la sua carriera con il Rosario Central per poi guadagnarsi il trasferimento in Europa, sponda Paris Saint-Germain nell’estate del 2016. Dopo essere stato rigirato in prestito al Rosario, è tornato al PSG all’inizio del 2017 collezionando un bottino di 54 presenze e 6 gol. Nel 2018 si trasferisce in prestito al Real Betis dove impressiona tutti. La scorsa stagione, segna 16 volte in 45 presenze portando così gli spagnoli a riscattarlo definitivamente dal PSG. Ora per Lo Celso si aprono le strade della Premier League.

Trasferimento Sessegnon Tottenham

Allo scadere del calciomercato il Tottenham ha piazzato un importante colpo in entrata. Dal Fulham arriva Ryan Sessegnon, questo il comunicato ufficiale: “Siamo lieti di annunciare la firma di Ryan Sessegnon dal Fulham. Il diciannovenne ha firmato un contratto con il Club fino al 2025 e indosserà la maglia numero 19”.