ilsalottodelcalcio-alisson-becker-liverpool-tottenham-champions-league
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

MILNER LIVERPOOL INTERVISTA – James Milner racconta i dettagli della sua ‘vita notturna’ in quel di Liverpool, e non solo. “Io e Robertson facciamo rumore mentre dormiamo: sembra di stare in una fattoria”. Intervistato da ‘The Guardian’, l’ex centrocampista del Manchester City ha parlato a tuttotondo, partendo dalla Var.

La Var

Non sono affatto un fan, questo si può mettere per iscritto. Penso che ci sia ancora troppo dibattito sul VAR. La Goal Line Technology è incredibile, una decisione istantanea: bianco o nero. Ma è molto difficile utilizzare il VAR quando vi sono opinioni diverse su un episodio. Poi parliamo dell’atmosfera: segni, boato del pubblico e poi attesa per il VAR. E’ normale?”.

Klopp

“Pensa tanto a quello che deve dire prima di una partita, e l’episodio dei boxer ha rotto un po’ il ghiaccio. Tutti hanno iniziato a ridere: prima di una finale di Champions League il tuo allenatore indossa un indumento intimo del giocatore che andrai ad affrontare, uno dei migliori al mondo. Così facendo ha rilassato tutti, è un ottimo manager”.

Vita notturna

“Anni fa abbiamo iniziato ad usare un app che ci registra nel sonno: abbiamo scoperto che mentre dormo parlo in spagnolo. Robertson invece emette diversi rumori: sembra di stare in una fattoria”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui