Brescia-Juventus 1-2, nel giorno del ritorno di Balotelli è Pjanic a salvare i bianconeri

ilsalottodelcalcio-brescia-balotelli-mario-brescia-juventus-quinta-giornata-serie-a
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

BRESCIA JUVENTUS QUINTA GIORNATA SERIE A – Non c’è Cristiano Ronaldo, ma c’è Mario Balotelli. Dopo la squalifica di cinque giornate ereditata in Ligue One, l’attaccante ex Inter e Milan è pronto al ritorno in Serie A. Per lui il calendario ha riservato una delle sfide più difficili: quella contro i Campioni d’Italia in carica. La partita è visibile su Dazn a partire dalle ore 21.

ilsalottodelcalcio-brescia-balotelli-mario-brescia-juventus-quita-giornata-serie-a
Getty Images

Il vantaggio iniziale di Donnarumma e la rimonta bianconera

Per la Juventus la sfida del Rigamonti si è messa subito in salita: al 5′ minuto è Donnarumma a beffare Szczesny e a regalare il vantaggio al Brescia, carico dopo l’esordio in campionato di Mario Balotelli. Proprio l’azzurro, alla mezz’ora, prova a impensierire il portiere polacco che invece respinge la punizione dell’ex Marsiglia. Prima del termine del primo tempo la partita torna sul pari: sfortunato il tocco di Chanchellor che batte il proprio portiere. Alla ripresa, invece, la Juventus su fa sentire, ed è con Miralem Pjanic che passa in controllo della sfida prima di chiuderla dopo il brivido dello svantaggio iniziale.

-
Tempo di lettura: < 1 minuto

Le formazioni ufficiali di Brescia-Juventus

Brescia (4-3-1-2): Joronen; Sabelli, Cistana, Chancellor, Mateju; Bisoli, Tonali, Dessena; Romulo; Balotelli, Donnarumma.

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, de Ligt, Alex Sandro; Khedira, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Higuain, Dybala.

Arbitro: Fabrizio Pasqua (sez. AIA di Tivoli). Assistenti: Daniele Bindoni (sez. AIA di Venezia) e Alberto Santoro (sez. AIA di Messina).

I marcatori di Brescia-Juventus

5′ Donnarumma (B); 40′ aut. Chancellor (J); 63′ Pjanic (J)

Gli ammoniti di Brescia-Juventus

7′ Khedira (J); 41′ Bonucci (J); 56′ de Ligt (J)

Le sostituzioni di Brescia-Juventus

19′ Cuadrado (Danilo); 64′ Matri (Donnarumma); 70′ Bernardeschi (Ramsey); 70′ Morosini (Mateju); 80′ Matuidi (Dybala); 85′ Aye (Romulo)

Dettagli

Data League Stagione
21:00 - 24 Settembre 2019 Serie A 2019-2020

Stadio

Mario Rigamonti
// position we will use later var lat = 45.57072035; var lon = 10.2369778572925; // initialize map map = L.map('sp_openstreetmaps_container', { zoomControl:false }).setView([lat, lon], 15); // set map tiles source L.tileLayer('https://tile.openstreetmap.org/{z}/{x}/{y}.png', { attribution: 'Map data © OpenStreetMap contributors', maxZoom: 18, }).addTo(map); // add marker to the map marker = L.marker([lat, lon]).addTo(map); map.dragging.disable(); map.touchZoom.disable(); map.doubleClickZoom.disable(); map.scrollWheelZoom.disable();
Stadio Mario Rigamonti, Via Benedetto Castelli, Mompiano, Zona Nord, Brescia, Lombardia, 25133, Italia

Risultati

TeamGoalsEsito
Brescia1Persa
Juventus2Vinta