Lazio, Luis Alberto: “Con le big abbiamo motivazioni extra”

ilsalottodelcalcio-lazio-luis-alberto-gol-doppietta-roma-derby
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LUIS ALBERTO LAZIO ROMA INTERVISTA DERBY – Queste le parole di Luis Alberto, autore di una doppietta nel derby della Capitale tra Lazio e Roma, terminato 3-0 per i biancocelesti.

Lazio Roma, le parole di Luis Alberto dopo il derby

“Per noi è stato importante questo Derby. In Serie A stavamo facendo fatica, ma nelle ultime settimane siamo cresciuti. Oggi abbiamo confermato tutti i miglioramenti. La nostra mentalità deve essere sempre vincente. Bisogna proseguire su questa strada. Abbiamo fatto una partita fantastica tutti. Quando si fanno le cose bene, si vince. La mentalità c’è stata. Noi abbiamo lavorato tutta la settimana per arginarli. Abbiamo difeso bene e siamo riusciti nelle ripartenze”.

Le vittorie contro le grandi

“Passo avanti. Con le big abbiamo motivazioni extra, ma è importante vincere anche con le piccole se vogliamo arrivare lontano.”

Sulla doppietta

“Sono contento di fare gol. Voglio sempre aiutare la squadra. L’anno scorso ho contribuito con gli assist, in questo periodo con reti importanti. Adesso tocca a me segnare. Ciro lo fa sempre e ora devono farlo anche gli altri”.

Sulla classifica della Lazio

“Per me è importante la classifica e soprattutto continuare così perché noi calciatori teniamo sempre d’occhio la classifica. Io tutto quello che ho lo metto a disposizione della squadra, per noi è importante rimontare una classifica in cui siamo in ritardo”.

La dedica dei gol

“Il primo gol è per mia moglie, il secondo è per tutti: soprattutto per l’importanza che ha”.