Lazio, Inzaghi rinnova: la conferma di Lotito: “Mai avuto dubbi”

Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO INZAGHI RINNOVO LOTITO – Simone Inzaghi resterà sulla panchina della Lazio per altri tre anni. A confermarlo è stato il Presidente Claudio Lotito, durante un’intervista rilasciata a Rai Sport. Dopo le voci delle ultime settimane che volevano l’allenatore di Piacenza vicino prima alla Juventus e poi al Milan, arriva ora l’ufficializzazione da parte del patron biancoceleste.

RINNOVO INZAGHI – “Abbiamo rinnovato il contratto con Inzaghi, rinnovo che, nonostante le cose dette dalla stampa, era nell’ordine delle cose. Io non ho mai fatto intendere un epilogo diverso da questo. Ora ripartiamo tutti insieme, per raggiungere gli obiettivi che da 3 anni avevamo alla portata e non abbiamo mai raggiunto. Mancano gli aspetti formali, ma è tutto fatto”.

SENSO DI APPARTENENZA COMUNE – “Non mi sono mai preoccupato, conosco Inzaghi e la nostra è una grande famiglia. Abbiamo un rapporto che va oltre l’aspetto lavorativo ed insieme abbiamo convenuto di poter proseguire insieme. Per noi non c’è stata mai esitazione in questo senso, poi è prevalso lo spirito di appartenenza comune”.

JUVENTUS – “Non entro nel merito del vero o non, contatti diretti io non ne ho mai avuti. Quello che conta è aver creato un’armonia ed aver messo le basi per una nuova organizzazione volta al miglioramento della squadra”.

Arianna Botticelli
Giornalista sportiva, appassionata di storia.

Related Articles

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

SEGUICI SU

2,098FansMi piace
571FollowerSegui
345FollowerSegui
- Advertisement -

ULTIME NOTIZIE