lazionews-lazio-inzaghi-conferenza-europaleague
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

INZAGHI LAZIO PARMA CONFERENZA STAMPA – Due sconfitte consecutive per la Lazio, una in campionato contro la Spal, l’altra contro il Cluj in Europa League. Ora, la squadra di Simone Inzaghi vuole tornare a vincere. Domenica, alle 20:45, allo Stadio Olimpico di Roma, i biancocelesti ospitano il Parma, per la quarta giornata di Serie A.

Le parole di Inzaghi in conferenza stampa, vigilia di Lazio Parma

“Abbiamo perso due partite dove sicuramente dovevamo fare meglio. Si è vista una buona Lazio inizialmente, ma poi nei secondi tempi siamo andati peggio. C’è rammarico, potevamo fare di più. Di queste quattro partite mi prendo la vittoria ed il pareggio. Le ultime due sconfitte vanno analizzate, appena smettiamo di essere intensi andiamo in difficoltà. C’è delusione per queste due sconfitte, ma c’è tantissima fiducia. Dobbiamo mantenere lucidità, voglio che la mia Lazio riparta con in intensità che in questi ultimi due tempi non c’è stata”.

Turnover sbagliato? La risposta di Inzaghi

“Quelle sono opinioni, io sono di un altro avviso: per quanto riguarda Ferrara al posto di Milinkovic e Correa hanno giocato Parolo e Caicedo che reputo due titolari. Il posto di Luiz Felipe lo ha preso Patric. A Cluj hanno giocato Jony, Berisha e Bastos. Lo spagnolo ha fatto benissimo, sul kosovaro ci puntiamo tantissimo e l’anno scorso non ha potuto dimostrare il suo valore. Bastos sono tre anni che ci aiuta moltissimo”.

Umiltà, il pensiero del tecnico della Lazio

“Bisogna sempre rimanere umili, mantenere l’umiltà che avevamo in ritiro e che non c’è stata più dopo le ultime due partite”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui