Juventus, si attende il si da Dybala per lo United. E spunta il risarcimento: la situazione

ilsalottodelcalcio-juventus-dybala-manchester-united-commissione-agente-calciomercato
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS DYBALA UNITED RISARCIMENTO – Le grandi trattative di mercato entrano nel vivo in queste ore. Anche in casa Juve, dove fa da padrona, come riporta Tuttosport, la situazione legata a Dybala. I destini di Lukaku, Mandzukic, Higuain e Icardi sono legati all’ok dell’attaccante argentino al Manchester United. La Juve aspetta e intanto continua a trattare con il City lo scambio tra Cancelo e Danilo.

Juventus, per Dybala spunta il risarcimento

Secondo il Corriere della Sera, il no di Paulo Dybala al Manchester United non è ancora definitivo. Ma tra i punti da discutere che ha scoperto la Juventus c’è anche da parlare dei suoi diritti di immagine, perché la società che li detiene ha chiesto a Dybala un risarcimento da 40 milioni per una interruzione unilaterale del contratto. Il maxi scambio apparecchiato, anche, da Fabio Paratici tra Juventus e Manchester United si complica. Non è successo nulla, al momento, sul fronte Paulo Dybala. Ed è trascorso un altro giorno intero. Quindi filtra pessimismo.

Juventus, si attende il si da Dybala

Dybala non ha detto sì. Da Londra c’è stato Jorge Antun ad aver messo sul tavolo tutte le richieste per convincere la Joya a cambiare idea, ma non ci sono stati altri sviluppi con i dirigenti dello United. E a Torino nessuno ha ancora incontrato né telefonato a Dybala. Ma il confronto con Maurizio Sarri è ancora rinviato almeno al 5 agosto. Tutto può succedere, Inter e PSG aspettano alla finestra.