ilsalottodelcalcio-douglas-costa-juventus-napoli-allianz-seriea
Foto Getty
Reading Time: < 1 minute

DOUGLAS COSTA CRISTIANO RONALDO JUVENTUS – Un inizio di stagione positivo, impreziosito dai due assist confezionati nel pirotecnico 4 a 3 contro il Napoli. Poi l’infortunio. Douglas Costa potrebbe tornare a giocare questa sera, in Champions League, nella gara che la Juventus giocherà contro la Lokomotiv Mosca. Convocato ma non schierato nel derby, il brasiliano scalpita e potrebbe partire anche titolare. In un’intervista rilasciata a Esporte Interativo, l’ala di Maurizio Sarri ha raccontato alcuni aneddoti sul suo rapporto con Cristiano Ronaldo.

Cristiano Ronaldo, le parole di Douglas Costa

“Io mi alimento sempre al meglio, ho 29 anni e l’età comincia a farsi sentire. Gli addominali di Cristiano? Sì, capita spesso di vederlo senza maglietta ed è impressionante. Fa venire più voglia a tutti di curarsi, lui è bello e non si vuole essere da meno. Da quando è arrivato la percentuale di massa grassa di tutti i giocatori si è abbassata”.

Rapporto con Cristiano Ronaldo

“Parliamo la stessa lingua dentro e fuori dal campo. Ogni volta che giochiamo insieme ci cerchiamo a vicenda, perché entrambi sappiamo che insieme possiamo creare più difficoltà agli avversari”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui