JUVENTUS DE LIGT BAYER DE JONG – Il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha analizzato in zona mista la vittoria di Champions contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole.
Juventus, De Ligt: “Vittoria importante col Bayer”
“Questa vittoria è stato molto importante per noi. Dovevamo ottenere tre punti oggi. Ce l’abbiamo fatta, abbiamo segnato tre reti e chiuso con un clean sheet. È stato un ottimo successo”.
“Ora tocca all’Inter”
“L”Inter è partita forte, ma anche noi. I nerazzurri non sono favoriti, ci aspetta un big match. Sarà una gara molto importante e non vediamo l’ora di giocarla”.
Le parole di De Jong su De Ligt
Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel giorno della sfida in Champions League contro l’Inter. Queste le parole su De Ligt: “Non ho visto tutte le sue partite, la mia analisi è incompleta. Ho visto solo Fiorentina e Atletico, partite nelle quali secondo me ha fatto bene. Sta giocando tanto e la sua è una buona partenza. È molto giovane ed è arrivato alla Juve come una stella: qualcosa di decisamente positivo per la sua età”.
Il messaggio sui social
Matthijs De Ligt ha anche commentato su Instagram il successo odierno: ”Grande vittoria, grazie tifosi”
Visualizza questo post su Instagram
Great win in Turin #UCL Grazie tifosi ⚪⚫ #FinoAllaFine #ForzaJuve @championsleague