Juventus, De Ligt: “Vittoria importante col Bayer, ora tocca all’Inter”. E De Jong…

ilsalottodelcalcio-juventus-deligt-matthjas-inter-Bayer
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVENTUS DE LIGT BAYER DE JONG – Il difensore della Juventus, Matthijs de Ligt, ha analizzato in zona mista la vittoria di Champions contro il Bayer Leverkusen. Queste le sue parole.

Juventus, De Ligt: “Vittoria importante col Bayer”

“Questa vittoria è stato molto importante per noi. Dovevamo ottenere tre punti oggi. Ce l’abbiamo fatta, abbiamo segnato tre reti e chiuso con un clean sheet. È stato un ottimo successo”.

“Ora tocca all’Inter”

“L”Inter è partita forte, ma anche noi. I nerazzurri non sono favoriti, ci aspetta un big match. Sarà una gara molto importante e non vediamo l’ora di giocarla”.

Le parole di De Jong su De Ligt

Il centrocampista del Barcellona, Frenkie De Jong, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport nel giorno della sfida in Champions League contro l’Inter. Queste le parole su De Ligt: “Non ho visto tutte le sue partite, la mia analisi è incompleta. Ho visto solo Fiorentina e Atletico, partite nelle quali secondo me ha fatto bene. Sta giocando tanto e la sua è una buona partenza. È molto giovane ed è arrivato alla Juve come una stella: qualcosa di decisamente positivo per la sua età”.

Il messaggio sui social

Matthijs De Ligt ha anche commentato su Instagram il successo odierno: ”Grande vittoria, grazie tifosi”

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Great win in Turin #UCL Grazie tifosi ⚪⚫ #FinoAllaFine #ForzaJuve @championsleague

Un post condiviso da Matthijs de Ligt (@mdeligt_) in data: