Italia Femminile, ecco le convocate per le gare con Israele e Georgia

Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

ITALIA FEMMINILE – Dopo l’ottimo Mondiale in Francia disputato dalle ragazze di Milena Bertolini, l’Italia Femminile torna a radunarsi da giovedì 22 agosto a Coverciano. Obiettivo: qualificarsi all’Europeo 2021 la cui finale sarà disputata in Inghilterra. I prossimi impegni saranno contro Israele e Georgia. Ventitré, invece, sono le convocate per queste due partite, di cui cinque novità. A partire dai portieri Francesca Durante e Rachele Baldi e passando al difensore Martina Lenzini, fino ai centrocampisti Agnese Bonfantini e Arianna Caruso.

Italia Femminile: il programma del raduno

Dunque raduno a Coverciano il 22 agosto e primo allenamento subito al pomeriggio. Poi due giornate di doppie sedute e l’amichevole di domenica che anticipa lo spostamento a Fiumicino con destinazione Tel Aviv dove il 29 si disputerà il match tra Italia Femminile e Israele. Il giorno dopo il trasferimento a Tiblisi e gli allenamenti a porte chiuse presso Centro Sportivo ‘David Petriashvili’ fino al 3 settembre, data del match contro la Georgia. Di seguito, invece, le convocate di Milena Bertolini

Portieri: Laura Giuliani, Francesca Durante, Rachele Baldi.

Difensori: Elisa Bartoli, Laura Fusetti, Sara Gama, Alia Guagni, Martina Lenzini, Elena Linari, Linda Tucceri Cimini.

Centrocampisti: Valentina Bergamaschi, Barbara Bonansea, Agnese Bonfantin, Arianna Caruso, Valentina Cernoia, Aurora Galli, Manuela Giugliano, Martina Rosucci, Annamaria Serturini.

Attaccanti: Cristiana Girelli, Valentina Giacinti, Daniela Sabatino , Stefania Tarenzi.