Under carica la Roma in vista del derby: “Faremo di tutto per portare a casa il risultato”

ilsalottodelcalcio-roma-cengiz-under-gol-seriea-genoa
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA UNDER ROMA – Un gol alla prima di campionato, così Cengiz Under ha iniziato la nuova stagione. La rete realizzata contro il Genoa però non ha regalato la vittoria alla Roma. Il turco è apparso però in forma e carico per la seconda giornata, dove ad attendere i giallorossi ci sarà la Lazio. Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Under ha parlato così della stracittadina: “L’importanza di questo derby è evidente per tutti a Roma, e anche per noi. Faremo del nostro meglio. Metteremo in campo tutte le nostre forze per cercare di portare a casa il risultato. E’ normale che il derby acquisti tanta importanza perché sono due squadre della stessa città. La stessa cosa succede in Turchia a Istanbul, tra Fenerbache e Galatasaray. Tutti vogliamo vincere il derby”.

Under su Fonseca

“È un ottimo schema quello di Fonseca. Ci troviamo più a contratto tra noi e giochiamo più stretti. I palloni mi arrivano più facilmente”.

L’intesa con Dzeko

“Sono contento che Dzeko siamo rimasto nella Roma. C’è una grande intesa tra noi dentro e fuori dal campo. Cerco di fargli fare gol e lui fa la stessa cosa con me. Non posso che essere felice del fatto che sia rimasto in squadra”.

Il rinnovo con la Roma

“Il mio sogno è già realizzato. Gioco nella Roma. La squadra dei miei sogni. Penso a giocare. Sono contento”.

Gli obiettivi della stagione

“L’obiettivo di questa stagione è la Champions League. Noi dobbiamo tornare in Champions League. Sono convinto che quest’anno ci riusciremo”.