Skriniar: “Lukaku è fortissimo, lo dimostra anche in allenamento. Conte è un allenatore vincente”

ilsalottodelcalcio-milan-skriniar-inter-international-champions-cup
Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTERVISTA SKRINIAR INTER – Uno dei pilastri della difesa della nuova Inter di Antonio Conte è senza dubbio Milan Skriniar. Il difensore nerazzurro, dal ritiro della sua Nazionale, ha rilasciato una lunga intervista al portale sport.sk. Tra i temi affrontati quello del calciomercato appena concluso: “L’Inter ha fatto ottimi acquisti, sono tutti grandi rinforzi. Le prime due gare di Serie A sono andate bene ed abbiamo fatto 6 punti, dobbiamo continuare su questa strada”.

Gli acquisti di Sanchez e Lukaku

“Lukaku sta bene ed è fortissimo, anche in allenamento lo dimostra. Sanchez è un grande calciatore che ci aiuterà molto, anche lui già dai primi allenamenti con noi ha fatto vedere di cosa sia capace”.

Una parola su Conte

Nell’intervista non poteva mancare una domanda sul nuovo tecnico dell’Inter Antonio Conte. La risposta di Skriniar: “Abbiamo già fissato gli obiettivi insieme a lui. È un allenatore vincente e non vuole finire quarto o quinto. Spero che riusciremo a vincere qualcosa già quest’anno”.

Sul girone di Champions League

“Sono tutti grandissimi avversari, il sorteggio non si può scegliere e ci è capitato questo gruppo. Vogliamo affrontare al meglio il girone e andare avanti, provando a vincere tutte le gare, ma adesso non ci pensiamo”.