UFFICIALE Inter, preso Sensi dal Sassuolo

Tempo di lettura: < 1 minuto

Sensi all’Inter in prestito

INTER SENSI UFFICIALE – Stefano Sensi è un giocatore dell’Inter. Il centrocampista, proveniente dal Sassuolo classe 95, passa in nerazzurro in prestito per un anno, con diritti to n i riscatto a fine stagione. Dopo le visite mediche è arrivata l’ufficialità proprio da parte dell’Inter. “Il centrocampista italiano – si legge nella nota – si trasferisce al Club nerazzurro a titolo temporaneo annuale con diritto di opzione”.

Le cifre dell’operazione

Alla società Emiliana vanno 5 milioni per il prestito, più il giovane Sala. Fissato a 20 milioni il prezzo per il riscatto che dovrà essere esercitato a fine campionato. Al giocatore, che ha firmato un contratto di 5 anni, andranno invece 1,8 milioni all’anno.

La gioia di Sensi

“Sono felice, mi aspetto una grande stagione”. Stefano Sensi ha affidato al suo profilo Instagram le prime dichiarazioni da giocatore ufficiale dell’Inter. “È un sogno che diventa realtà – ha scritto – ho fatto chilometri e sacrifici, ho sorriso pianto. Ho vinto ma anche perso”. Un lungo post per ringraziare chi gli è sempre stato vicino e poi una promessa: “Il sogno è appena iniziato, spero che diventi presto realtà, anzi favola. Voglio convincere e poi voglio vincere”.