Inter, Lautaro: “Messi? Il migliore al mondo. Questo è un momento importante della mia carriera”

ilsalottodelcalcio-argentina-lautaro-martinez-lionel-messi-gol
LaPresse
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAUTARO INTER – Queste le parole di Lautaro Martinez, attaccante dell’Inter, in conferenza stampa nella sede del Liniers.

Inter, le parole di Lautaro Martinez: sulla vittoria della Copa America

“Rimarremo nella storia dopo una Copa America vinta in maniera incredibile, contro il Brasile padrone di casa. Messi? È il miglior giocatore del mondo ed è nostro, perché argentino. Si allena sempre al massimo ed è un esempio per tutti noi. L’ho incontrato per la prima volta in nazionale a 20 anni e quel giorno non lo dimenticherò mai: l’ho visto allenarsi e mi sono detto che stavo sognando. Scaloni? Il Ct dice che nessuno ha il posto garantito, tranne uno, e sappiamo chi è”.

Sull’Inter

“Con l’Argentina abbiamo fatto un ottimo lavoro e tutto quello che ho fatto all’Inter mi ha aiutato in nazionale. Questo è un momento molto importante della mia carriera. Ho vissuto sensazioni mai provate ed è un momento unico grazie a mia moglie e mia figlia. Sono molto soddisfatto e felice della carriera che sto facendo, voglio continuare così e imparare dai miei compagni di squadra e ogni allenatore che avrò: sono una parte importante per me”.