Inter, Gabigol ci crede: “Spero vedano ciò che ho fatto qui”

RIO DE JANEIRO, BRAZIL - APRIL 21: Gabriel Barbosa of Flamengo celebrates a scored goal by teammate Willian Arao (not in frame) during a match between Flamengo and Vasco da Gama, as part of Rio State Championship Final 2 at Maracana Stadium on April 21, 2019 in Rio de Janeiro, Brazil. (Photo by Buda Mendes/Getty Images)
Tempo di lettura: < 1 minuto

INTER GABIGOL – Dopo la doppietta in Copa Libertadores, Gabigol è tornato a far parlare di sé. Gabriel Barbosa, oggi in prestito al Flamengo, è ancora un calciatore dell’Inter. La stessa Inter che, al momento, lo ritiene un talento superfluo al proprio progetto tecnico, e che è pronta a trattare la cessione del calciatore per una cifra che sfiora i 20 milioni.

La voglia d’Europa di Gabigol

Nel corso di un’intervista rilasciata a Spectacular Sports, l’attaccante ha sottolineato il proprio status: “Ho firmato un contratto biennale con l’Inter, e non dipende da me ciò che succederà. Ho sempre voluto giocare col Flamengo – spiega – e le cose che ho fatto qui spero che in Italia vengano notate. So di essere giovane – ha aggiunto – perciò ho la possibilità di tornare in Europa per giocare. Sono stato in un grande club, ma non era una buona situazione: l’allenatore era cambiato da poco e non avevo la sua stima”.

inter gabigol
Foto Getty