ICC, stasera Manchester United-Milan: le probabili formazioni, assenti Pogba e Laxalt

Tempo di lettura: < 1 minuto

ICC MANCHESTER UNITED-MILAN PROBABILI FORMAZIONI – L’ultima sfida dei rossoneri nell’International Championship Cup si giocherà questa sera a Cardiff. Il Milan sfiderà il Manchester United nella terza ed ultima amichevole della competizione estiva, dopo Bayern Monaco e Benfica. Manchester United-Milan è in programma oggi alle 18.30 allo Principality Stadium di Cardiff e sarà visibile in esclusiva su Sportitalia.

ICC, Manchester United-Milan: le scelte di Giampaolo

Giampaolo avrà modo di testare la propria squadra. In attacco, come riporta Tuttosport, è fisso Piatek che dovrà cercare di segnare, visto che non ci è ancora riuscito fino ad adesso. In posizione di trequartista ci sarà invece Suso che piace al nuovo allenatore. Il giocatore però al momento è ancora sul mercato e bisogna vedere se verrà o meno ceduto.

ICC Manchester United-Milan, assenti Pogba e Laxalt

Come Lucas Paqueta, anche Diego Laxalt non è stato convocato per la sfida di quest’oggi contro il Manchester United. Nessun motivo di mercato: l’uruguaiano, sta seguendo un programma di allenamento personalizzato, come riporta La Gazzetta dello Sport. Inoltre, anche il Sun vuole tranquillizzare tutti sull’assenza di stasera di Pogba: la mancata presenza del francese sul volo per Cardiff, ha suscitato stupore ma sarebbe solo un caso. Ufficialmente, i Red Devils hanno minimizzato la questione dicendo che Pogba soffre ancora per un vecchio infortunio. L’ex Juve però, non è una novità che forzi per lasciare Manchester, mentre i Red Devils intanto si sono assicurati il colpo Harry Maguire in difesa.

ICC, stasera Manchester United-Milan: le probabili formazioni

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Smalling, Lindelof, Shaw; McTominay, Matic; James, Mata, Martial; Rashford. ALL.: Solskjaer.

MILAN (4-3-1-2): Donnarumma; Calabria, Musacchio, Romagnoli, Rodriguez; Borini, Biglia, Calhanoglu; Suso; Piatek, Castillejo. ALL.: Giampaolo.