Higuain, le parole del padre: “Può chiudere la carriera alla Juve”

higuain-juventus-calciomercato-ilsalottodelcalcio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

HIGUAIN PAROLE PADRE JUVE – Il futuro di Higuain è ancora in bilico. Il giocatore è finito sul mercato, con la Roma che lo ha messo in cima alla lista, visto il probabile addio di Dzeko che passerebbe all’Inter. Ma Sarri, nonostante i numeri con il Napoli, sembrerebbe pronto a lasciarlo partire. Il fratello, inoltre, avrebbe addirittura confessato che Gonzalo non vuole prendere in considerazione i giallorossi.

Higuain, le parole del padre

Sulla stessa lunghezza d’onda le parole del papà di Higuain che, ai microfoni della radio argentina Continental Ctes, ha confermato: “Gonzalo è in buon momento, ha altri due anni di contratto e potrebbe chiudere la sua carriera alla Juventus. A noi come famiglia piacerebbe che si ritirasse al River, c’è un grande e affettuoso rapporto con Gallardo”. 

Higuain, perché vuole restare

Higuain vuole fortemente restare a Torino per due motivi. Il primo economico visto che nessun’altra squadra in serie A potrebbe garantirgli 7,5 milioni di euro netti all’anno. La seconda motivazione è agonistica. La Roma sarebbe ancora una volta una soluzione secondaria. Disposto anche ad assaggiare un po’ di panchina con Sarri ma con la consapevolezza di potersi giocare un posto al fianco di Ronaldo. A sorridere, qualora l’argentino restasse sarebbero ancora una volta sono i tifosi della Juventus, che sui social continuano a sponsorizzare sia la permanenza di Higuain che quella di Dybala.