Juve, per Higuain la Roma aspetta. Ma se non si convince Dzeko rimarrà

higuain-juventus-calciomercato-ilsalottodelcalcio
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

JUVE HIGUAIN ROMA DZEKO – Cristiano Ronaldo è il principale sponsor di Gonzalo Higuain, è lui che spinge per far rimanere il Pipita alla Juve, con l’ok di Sarri che vorrebbe che restasse. La Roma aspetta ancora: Higuain è la priorità dei giallorossi in attacco da mesi, come evidenzia il Corriere dello Sport.

Roma, c’è l’ok della Juve a trattare per Higuain

Il club ha dato l’autorizzazione alla Roma a trattare con l’attaccante e l’accordo economico sarebbe stato trovato da tempo. Nove milioni per il prestito, ventisette per il riscatto obbligatorio. In questo momento però manca l’ok di Gonzalo: il giocatore ex Napoli infatti pare che preferisca fare la riserva in bianconero che la prima punta della Roma. L’offerta all’attaccante, partendo dalla base di un quadriennale da 5 milioni più bonus a stagione, può anche salire.

Dzeko, ultimatum all’Inter

La Gazzetta dello Sport prova a fare luce sulla trattativa che non si sblocca tra Roma e Inter per Dzeko. Il giocatore pare deluso dall’attesa e dai rinvii dell’affare che gli era stato garantito si sarebbe risolto entro il 30 giugno. Il giocatore avrebbe addirittura mandato un messaggio allInter: risolviamo la questione entro la fine della prossima settimana. È una specie di ultimatum. Ma qualora Higuain non arrivasse alla Roma, è possibile che il bosniaco resti nella Capitale.