Inter, Mauro Icardi fa causa al club: chiesto il reintegro immediato

Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

GUERRA ICARDI INTER – Mauro Icardi vuole portare l’Inter in tribunale. Nella serata di ieri, tramite una comunicazione via mail ai legali del club, l’attaccante ha fatto sapere di aver citato l’Inter per danni. Due le richieste: il reintegro immediato e un risarcimento quantificato in un milione e mezzo.

Marotta lavora sulla cessione

Nonostante non ci sia una risposta ufficiale da parte del club , La Gazzetta dello Sport riporta che Beppe Marotta, al netto di quanto accaduto, stia lavorando per cedere l’attaccante. Dopo il passo indietro del Monaco a causa di tutto questo polverone, all’orizzonte ci sono il Paris Saint-Germain e l’Atletico Madrid. L’idea è quella di un prestito, ma tra l’ipotesi e la fattibilità balla un rinnovo di contratto da 5 milioni a stagione. Tramonta definitivamente l’idea di vedere Mauro Icardi al Napoli: questa mattina Fernando Llorente sosterrà le visite mediche per i partenopei a Villa Stuart.

guerra icardi inter
Foto Getty

Gli intoppi per l’addio

Per quanto riguarda l’Atletico Madrid, c’è una particolare attenzione al monte ingaggi: non c’è possibilità di offrire ingaggi sostanziosi all’attaccante senza prima agire sul mercato in uscita. Per quanto concerne il Psg, invece, c’è attesa per la gestione della crisi in attacco da parte di Tuchel. Il tedesco, complici infortuni e l’addio di Neymar, ha una coperta più che corta in attacco.