Giuntoli: “Abbiamo completato la rosa, il campo dirà quanto è forte questo Napoli”. E su Icardi…

Tempo di lettura: < 1 minuto

NAPOLI GIUNTOLI – Dopo un bell’avvio di campionato, il Napoli si prepara al debutto in Champions League. La squadra di Ancelotti è impegnata al San Paolo contro il Liverpool campione in carica. Una partita stimolante, come confermato dal direttore sportivo dei partenopei, Cristiano Giuntoli. Queste le sue parole a Sky, rilasciate poco prima del fischio d’inizio del match.

Giuntoli: “E’ sempre un’emozione sfidare il Liverpool”

LIVERPOOL – “E’ sempre una grande emozione sfidare il Liverpool. In noi è aumentata la consapevolezza rispetto a un anno fa, speriamo di giocarcela alla pari e di fare lo stesso risultato dell’anno scorso”.

FORMAZIONE – “Carlo ha voluto dare un segnale forte alla squadra, ossia che si deve andare a vincere e fare il nostro gioco. Non ha pensato molto agli avversari, puntando sulla nostra crescita nella consapevolezza”.

NAPOLI – “Sicuramente abbiamo integrato la rosa con calciatori molto bravi, completando l’organico anche in fase offensiva, visto che mancava un vice-Milik. Siamo completi in tutti i reparti, con coppie di valore ovunque. Se siamo i migliori degli ultimi 15 anni però lo dirà il campo”.

ICARDI – “Nessun rammarico, siamo contenti della nostra rosa. Icardi non lo discutiamo, è un grande calciatore, come i nostri. Siamo ‘rammaricati’ per lui, tra virgolette, ma felici degli equilibri trovati nello spogliatoio e in campo”.

Related Articles

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

SEGUICI SU

2,098FansMi piace
571FollowerSegui
345FollowerSegui
- Advertisement -

ULTIME NOTIZIE