ilsalottodelcalcio-genoa-nicola-davide-nuovo-allenatore
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

NICOLA GENOA LAZIO INTERVISTA – Queste le parole di Davide Nicola, allenatore del Genoa, dopo la sconfitta subita in casa contro la Lazio per 2-3.

L’intervista a Nicola dopo Genoa Lazio 2-3

“L’applauso della gente alla fine testimonia la qualità dei nostri tifosi, ci danno tanta carica. In questo momento ci stiamo immedesimando in loro, abbiamo idee e la voglia di non mollare mai. La Lazio è forte, ha individualità importanti e un continuo tecnico da ormai 4 anni, che non è da sottovalutare. Oggi abbiamo fatto la miglior prestazione da quando sono arrivato, ma non abbiamo raccolto punti. C’è amarezza, sul campo ne avremmo meritato almeno uno”.

Genoa Lazio, analisi tattica

“La sconfitta nasce anche da un gol preso in avvio, la Lazio ha portato la gara nei suoi binari. La Lazio fa densità, toglie gli spazi e riparte magnificamente. Abbiamo fatto la partita dopo lo svantaggio, ma abbiamo commesso troppi errori per il pressing avversario. I miei stanno dimostrando però di essere una squadra vera. Abbiamo le qualità per vincere contro chiunque, anche contro la Lazio. L’amarezza di fine partita è la consapevolezza che si può essere competitivi contro tutti con il gioco”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui