Chelsea, Lampard: “Abbiamo lavorato bene durante la sosta. Rudiger, Pedro e Kovacic recuperati”

Premier League Chelsea
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHELSEA LAMPARD – L’avvio di stagione di Frank Lampard alla guida del Chelsea si può definire abbastanza in salita. L’ex capitano e bandiera del club, dopo l’esperienza positiva al Derby County, vive la sua prima avventura da manager in Premier League. I Blues hanno collezionato 5 punti nelle prime quattro partite e domani, alle 16:00, affronteranno il Wolverhampton di Cutrone. Lampard, in conferenza stampa, ha presentato la sfida.

Lampard: “Ancora problemi alla caviglia per Kante”

MOMENTO – “È stata una buona sosta per le nazionali, un periodo di lavoro e riposo. Sono stato felice di vedere Mason (Mount, ndr) fare il suo esordio con l’Inghilterra, e penso che abbia giocato bene in quei minuti. Gli Wolves sono una squadra davvero buona, hanno un modo di giocare loro, giocatori d’attacco pericolosi e una bella striscia contro le cosiddette big nella scorsa stagione. Dobbiamo farci trovare pronti su tutti i livelli”.

FORMAZIONE – “Rudiger è pronto, e disponibile per essere convocato. Kovacic e Pedro sono pronti a scendere in campo domani, a differenza di Kante. Ha ancora problemi con la caviglia e la partita arriva troppo presto per lui”.