Champions League, Cristiano Ronaldo: “Ritiro? Non ci penso, sto ancora bene”

Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

CHAMPIONS LEAGUE CRISTIANO RONALDO – Poco prima della premiazione per l’Uefa Best Player, Cristiano Ronaldo ha rilasciato alcune dichiarazioni mentre era seduto in prima fila al fianco di Lionel Messi e Virgil Van Dijk.

“La Juventus? Un grande cambiamento”

“Per me trasferirmi alla Juventus – ha spiegato CR7 – è stato un grande cambiamento. In questa stagione ho vinto tre titoli, ed è stato bello a livello individuale e collettivo. Sono molto felice e sono pronto per la prossima stagione. Rivedere Messi è stato curioso – ha ammesso sorridendo – abbiamo condiviso questo palco per 15 anni, e non è facile. Abbiamo un ottimo rapporto, anche se non abbiamo ancora cenato insieme. Speriamo in futuro. Ovviamente mi mancano le partite in Liga contro di lui: Messi mi ha spinto a migliorare come io con lui. Ritiro insieme a Messi? Lui ha due anni in meno di me, ma per la mia età credo di essere in forma, non sono male come vecchietto. Spero di essere qui per i prossimi tre anni. Chi non mi ama beh, mi vedrà ancora qui”.

Intervista da Sky Sport, il portoghese ha aggiunto: “L’inizio di stagione è positivo, siamo in un nuovo sistema con un nuovo allenatore. Non vedo l’ora di cominciare questa Champions League, faremo molto bene”.

Foto Getty