Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

CAPELLO JUVENTUS SCUDETTO INTERVISTA – La lotta scudetto è aperta. Dopo la prima sconfitta in campionato, subita per mano della Lazio, l’Inter ha allungato di due punti sulla Juventus. Fabio Capello, sulle pagine del Corriere dello Sport, ha parlato proprio della bagarre scudetto.

Fabio Capello sulla lotta Scudetto

“È una Serie A diversa da quella a cui eravamo abituati. Lo scudetto sfuggirà alla Juventus? È presto per dirlo. Mentre non è affatto presto per essere certi delle potenzialità delle due squadre di Roma. La Lazio è una realtà. Deve prenderne consapevolezza. Deve avere più fiducia e più convinzione nell’idea che non sia già arrivata al suo punto massimo. Ha dei momenti da grande squadra. Dico da grande squadra internazionale. Mostra un gioco modernissimo e grande personalità, poi ogni tanto casca dentro pause nelle quali rallenta”.

Capello sul Pallone d’oro

“La soluzione è semplice. Basta mettersi d’accordo sul fatto che Messi è di un’altra categoria alla quale appartiene solo lui. È fuori concorso. Non dovrebbe concorrere con gli altri. Diamogli un Pallone d’oro speciale ogni anno e poi decidiamo chi è il migliore senza lui”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui