Napoli, a tutto ADL: “Altri nomi in lista oltre James e Lozano”

Foto Getty
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES – Non solo James Rodriguez. Sulla wishlist del Napoli di De Laurentiis i nomi non sono pochi, e a farlo presente è lo stesso presidente del club partenopeo. Presente al Velodrome per l’amichevole contro l’Olympique Marsiglia, l’imprenditore ha rilasciato varie dichiarazioni sul mercato ai microfoni di Sky Sport.

Il nodo Pépé e la suggestione Lukaku

Tra gli argomenti toccati da De Laurentiis, si è parlato anche del mancato arrivo di Pépé, approdato all’Arsenal: “Non abbiamo chiuso perché il vero calcio è in Inghilterra. L’Arsenal – ha aggiunto – è un club che fattura cinque volte il Napoli, per questo ha potuto offrire qualcosa in più”. Al netto di questa affermazione, ADL ha anche dichiarato: “Oltre Icardi, James e Lozano stiamo valutando anche altri nomi”. Tra questi spunta anche quello di Romelu Lukaku: “Conosco il suo agente. L’ho contattato e gli ho chiesto sia se potesse essere adatto a una squadra come il Napoli e sia se andasse alla Juventus”.

calciomercato napoli james
Foto Getty

La formula diversa per il calciomercato

Nel corso dell’intervista, inoltre, De Laurentiis ha sottolineato nuovamente una sua proposta per rinnovare la formula del calciomercato italiano. “L’ideale- ha spiegato – sarebbe aprire le trattative nel giorno successivo alla fine del campionato e terminare la sessione entro la fine di luglio”.