CALCIOMERCATO NAPOLI JAMES – Non solo James Rodriguez. Sulla wishlist del Napoli di De Laurentiis i nomi non sono pochi, e a farlo presente è lo stesso presidente del club partenopeo. Presente al Velodrome per l’amichevole contro l’Olympique Marsiglia, l’imprenditore ha rilasciato varie dichiarazioni sul mercato ai microfoni di Sky Sport.
Il nodo Pépé e la suggestione Lukaku
Tra gli argomenti toccati da De Laurentiis, si è parlato anche del mancato arrivo di Pépé, approdato all’Arsenal: “Non abbiamo chiuso perché il vero calcio è in Inghilterra. L’Arsenal – ha aggiunto – è un club che fattura cinque volte il Napoli, per questo ha potuto offrire qualcosa in più”. Al netto di questa affermazione, ADL ha anche dichiarato: “Oltre Icardi, James e Lozano stiamo valutando anche altri nomi”. Tra questi spunta anche quello di Romelu Lukaku: “Conosco il suo agente. L’ho contattato e gli ho chiesto sia se potesse essere adatto a una squadra come il Napoli e sia se andasse alla Juventus”.

La formula diversa per il calciomercato
Nel corso dell’intervista, inoltre, De Laurentiis ha sottolineato nuovamente una sua proposta per rinnovare la formula del calciomercato italiano. “L’ideale- ha spiegato – sarebbe aprire le trattative nel giorno successivo alla fine del campionato e terminare la sessione entro la fine di luglio”.