Calciomercato Napoli, incontro tra Wanda Nara e De Laurentiis per Icardi

ilsalottodelcalcio-wanda-nara-icardi-incidente-lago-di-como
Getty Images
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO NAPOLI WANDA NARA ICARDI DE LAURENTIIS – Icardi-Napoli, c’è la trattativa. La Gazzetta dello Sport spiega la situazione, parlando di un approccio con l’agente Wanda Nara che ci sarebbe già stato. L’offerta dell’ingaggio è da oltre 7 milioni netti di euro. Ma il Napoli non intende farsi oggi avanti con l’Inter, per non scatenare aste al rialzo.

Calciomercato, De Laurentiis pronto all’attacco per Icardi

Il centravanti argentino sembra voler aspettare la Juventus, ma si prevede un Ferragosto rovente. De Laurentiis si prepara a sferrare l’attacco che potrebbe riequilibrare i valori del campionato. E da questo punto di vista potrebbe avere un ottimo alleato nell’Inter che preferirebbe non cedere Icardi ai bianconeri.

Calciomercato Icardi-Napoli, le cifre dell’accordo

Icardi aspetterà di trovare un accordo fino al 10 agosto con i bianconeri, memore di un patto morale siglato ad Ibiza tra Wanda Nara e Fabio Paratici. Dopodiché si inizierà a trattare con il Napoli. Aurelio De Laurentiis pronto a fare un’offerta di 60 milioni all’Inter più un contratto al giocatore con una parte fissa di 7,5 milioni e variabili per arrivare a 10. Paratici non arriverà mai a offrire 60 milioni, ben sapendo di avere il giocatore dalla propria parte. Ma il Napoli sa che l’argentino sarebbe un rinforzo ideale, specialmente per Ancelotti che chiede un giocatore capace di fare gol. Lo stesso De Laurentiis nella giornata di ieri ha commentato: “Ci piacerebbe affiancare a Milik un bomber da 30 gol”.

Icardi, con l’Inter è finita. E il futuro…

L’attaccante dell’Inter è stato emarginato da compagni e società. Ieri c’è stato un incontro con Marotta che ha ribadito al calciatore che restare non converrebbe a nessuno. Dunque lo stesso Icardi si è ormai convinto che la cessione è la soluzione che farebbe tutti felici. Probabilmente anche lui, ma ora c’è da stabilire la destinazione.