ANDRE’ SILVA MONACO CALCIOMERCATO MILAN – Andrè Silva ha lasciato il ritiro del Milan a Boston per tornare in Europa. Nelle prossime ore il giocatore firmerà un contratto con il Monaco. L’attaccante portoghese ha salutato la squadra e alle 4 di questa notte (22 ore locali) ha preso l’aereo per rientrare a Milano.
Calciomercato Milan, operazione Monaco
André Silva dice addio ai rossoneri dopo un solo anno. L’attaccante portoghese andrà al Monaco per circa 30 milioni di euro grazie al lavoro di intermediazione di Jorge Mendes, lasciando i rossoneri dopo appena una stagione. Oleg Petrov era venuto a Milano venerdì scorso per trovare l’accordo con il club insieme all’agente portoghese. Arrivato dal Porto nell’estate del 2017 per 38 milioni, André Silva ha collezionato solo due gol in Serie A in 24 gare.
Calciomercato Milan, i rossoneri pensano ad Angel Correa
Questo denaro potrebbe essere reinvestito per Angel Correa dell’Atletico Madrid: martedì è in programma un summit tra la dirigenza rossonera e il ds degli spagnoli, Andrea Berta, per limare la distanza tra domanda (55 milioni) e offerta (40 milioni). Secondo l’emittente argentina “Tyc Sports”, l’attaccante dell’Atletico Madrid avrebbe già trovato un accordo fra i rossoneri. A questo punto resta da sottoscrivere l’intesa fra i due club, che però non appare lontana: i colchoneros chiedono 50 milioni di euro, il Milan offrirebbe poco meno. Nei giorni scorsi l’Atletico aveva rilevato il 10% del cartellino di Correa ancora in mano al San Lorenzo proprio in vista di una futura cessione.