Calciomercato Juventus, Neymar per Dybala? Le ultime

Foto Getty Images
Tempo di lettura: 2 minuti

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEYMAR DYBALA – Psg e Juventus lavorano allo scambio faraonico tra Neymar e Paulo Dybala. Un affare che servirebbe a sistemare i bilanci dei due club e che sarebbe di assoluto impatto mediatico. Il brasiliano è in uscita dal club parigino e sembrava destinato al rientro al Barcellona. Gli spagnoli, però, dopo l’arrivo di Griezmann non vorrebbero effettuare un altro acquisto a tre cifre. Per questo il Psg, che segue la situazione legata a Milinkovic Savic, avrebbe proposto lo scambio con il numero dieci bianconero.

Calciomercato Juventus, Dybala in bilico

L’argentino potrebbe essere sacrificato dal club piemontese. Il rendimento dello scorso campionato, complice l’arrivo di Cristiano Ronaldo, non è stato all’altezza del suo enorme talento. La dirigenza della Vecchia Signora non ha sempre apprezzato il suo atteggiamento dentro e fuori dal campo. In un primo momento, il nome del sudamericano era emerso come possibile pedina di scambio per arrivare a Mauro Icardi. La pista, però, si è subito raffreddata al contrario di quella che conduce a Parigi. Arrivato a Torino per 40 milioni di euro (32 di quota fissa più 8 di bonus, ndr), il ragazzo di Laguna Larga ha collezionato 182 presenze mettendo a segno 78 gol. In bacheca Dybala conta 4 Scudetti, 3 Coppe Italia e 2 Supercoppe Italiane. Dopo quattro anni all’ombra della Mole Antonelliana che non sia arrivato il momento dei saluti?

Juventus, Neymar per essere sempre più glamour

CALCIOMERCATO JUVENTUS NEYMAR DYBALA – L’eventuale arrivo a Vinovo di Neymar, farebbe della Juventus la squadra più glamour e social della Serie A. Il brasiliano, che solo su Instagram conta oltre 123 milioni di followers, porterebbe un’impennata a livello di marketing e merchandising. Come avvenuto dodici mesi fa con Cristiano Ronaldo, il club bianconero staccherebbe ancora tutti nella vendita dei prodotti ufficiali. I tifosi bianconeri già sognano la coppia tra il numero 10 brasiliano e il 7 portoghese. Dopo gli arrivi di Ramsey, Rabiot e de Ligt, l’eventuale acquisto di Neymar metterebbe la Juve in prima fila per la prossima Champions League. La coppa dalle grandi orecchie manca dal 1996 e la squadra di Sarri, con questi acquisti pirotecnici, vuole abbattere questo tabù. Che sia arrivato finalmente l’anno buono?